La ristorazione

La struttura è dotata di un ristorante che prepara piatti speciali con gli ingredienti freschi dell’orto; sono previsti anche un "menù per bambini" e un "menù allergia" per quanti soffrono di intolleranze alimentari.

Tra i piatti più apprezzati della nostra cucina ci sono gli antipasti a base di salame fatto in casa e bruschette con pomodorini dell’orto; tra i primi i nostri tortelloni di ricotta, stracchino e rucola o i tortellini di Valeggio; per secondo il coniglio in umido con verdure e polenta, il roulè d’anatra e la grigliata mista di pollo, lonza e salsiccia con contorni di stagione; infine gli ottimi dolci artigianali come la crostata di ricotta e cioccolato. Il tutto innaffiato da un perfetto Merlot della casa.

Tutti i prodotti di coltura biologica della nostra terra e dei nostri allevamenti sono disponibili anche in vendita nello shop della struttura.

Il ristorante è aperto non solo agli ospiti dell’agriturismo Verona ma anche ai visitatori esterni, per un pranzo o una serata tra amici in un contesto completamente naturale.